Voce di Napoli | Navigazione

Compleanno ‘hot’ in hotel nel Casertano finisce male, coppia arrestata: “Ha dato una testata nella vetrata”

Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli ma la serata di amore e passione non è andata come previsto. Una coppia di Acerra, località dell’area Nord in provincia di Napoli, aveva pianificato di festeggiare il compleanno di lei in un hotel di San Nicola la Strada, cittadina del Casertano. Ma i piani non sono andati come volevano.

La festa

I due giovani hanno inizialmente preteso di avere accesso alla stanza prenotata nell’albergo ma senza essere in possesso dei documenti di identità. Ovviamente l’addetto alla reception ha rifiutato. Così i due giovani sono andati in un baretto vicino la struttura ricettiva e si sono ubriacati. Secondo quanto riportato da Teleclub i due ragazzi sono poi andati negli uffici della Polizia locale.

L’arresto

L’obiettivo era quello di convincere gli agenti a farli entrare nell’hotel. Ma i vigili urbani, notando l’evidente stato di alterazione di entrambi, hanno chiamato i colleghi della Polizia di Stato. A quel punto si è scatenato il caos con il giovane che ha perso la testa e su di giri ha dato una testata in una vetrata e aggredito i poliziotti. I due sono stati denunciati e arrestati per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Per loro previsto un processo per direttissima.