Voce di Napoli | Navigazione

Edoardo contro Antonino Spinalbese: “Gli avrei messo le mani addosso”

Al Grande Fratello Vip sono volate parole pesanti nei confronti di Antonino Spinalbese. A pronunciare è stato Edoardo Donnamaria che non ha mai nascosto la profonda antipatia che nutre nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez.

Cosa ha detto Edoardo di Antonino Spinalbese

Il ragazzo nel corso di un litigo con la fidanzata Antonella Fiordelisi, ingelositasi di un abbraccio che il volto di forum ha dato ad Oriana Marzoli, è tornato a parlare di Antonino Spinalbese e di come non voglia che la ragazza abbia un rapporto con lui.

“Antonino non mi piace, mi fa schifo come uomo, è una persona che si comporta di me*da. Se fossimo stati fuori di qui o ti gli avrei messo le mani addosso o lo avrei denunciato. Opto per la seconda perché le mani addosso non si mettono”, queste le parole molto pesanti di Edoardo nei confronti di Antonino.

Lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Quando poi ha spiegato ad Antonella che nella casa bisogna comunque avere rapporti con altre persone, anche d’amicizia, la giovane ha tirato in ballo nuovamente l’argomento Antonino ed è qui che Donnamaria ha di fatto chiarito alla fidanzata come non voglia che i due siano amici: “Pretendo che tu non abbia nulla a che fare con lui, non riesci ad ammettere che hai sbagliato a fare quella battuta”.

Parole molto pesanti quelle di Edoardo, sia nei confronti di Spinalbese che nel divieto dato ad Antonella. Con molta probabilità durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip Signorini gli chiederà spiegazioni ed è qui che potremo vedere un nuovo faccia a faccia con l’ex di Belen.