Stava rientrando a Napoli. Lui era a bordo di una motocicletta, dietro di lui il figlio. Ma un incidente è stato fatale. Così, secondo quanto riportato da Il Giornale del Molise, il 65enne Vincenzo Autiero ha perso la vita. L’uomo era un poliziotto.
Il sinistro è avvenuto sulla statale 158 a Colli al Volturno, in Molise. L’arteria collega questa regione alla Campania. Autiero, per motivi ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere.
Immediato l’allarme e la chiamata ai soccorsi. Questi ultimi sono giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Per il 65enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.

