Voce di Napoli | Navigazione

Venne scippato a Napoli con la nonna: il giovane Giorgio diventa pizzaiolo per un giorno da Michele

Ecco una storia partita male, che ha avuto un bellissimo lieto fine

Vi ricordate la brutta disavventura di una nonna e nipote scippati a Napoli, lo scorso maggio mentre si dirigevano per andare nella storica pizzeria ‘Da Michele?“, Ecco una storia partita male, ha avuto il lieto fine.

Giorgio e la nonna scippati a Napoli mentre andavano da Michele

A maggio scorso uno scippatore notò Giorgio – giovane turista ligure – che cercava di orientarsi tra le strade del centro di Napoli per dirigersi assieme alla nonna da Michele e gli strappò da mano il telefono.

La nonna denunciò allora il triste accaduto a Fanpage: furono immediati i tanti attestati di solidarietà tra cui proprio quella della pizzeria ‘Da Michele“.

La promessa mantenuta

I proprietari della storica pizzeria di Forcella decisero di offrire un breve pernottamento a nonna e nipote a Napoli e non solo: anche uno stage al giovane Giorgio come pizzaiolo.

Ieri, lunedi 27 giugno, ecco che lo stage è diventato realtà: una mattinata passata a capire le varie fasi di preparazione di una delle migliori pizze di Napoli.

Stage pizzeria Da Michele