Prima le dà un passaggio, poi pretende del sesso in cambio e al rifiuto di lei la stupra. Un 31enne originario della Costa d’Avorio, residente a Benevento, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Airola per violenza sessuale e lesioni aggravate, reati compiuti ai danni di una sua connazionale.
Le offre un passaggio e pretende del sesso, al suo rifiuto la violenta
Le indagini sono scattate in seguito della denuncia della donna, che è stata soccorsa lungo la strada statale nei pressi di Airola da una passante che l’aveva notata camminare sul ciglio della strada a piedi nudi e in evidente stato di agitazione. I sanitari del 118, intervenuti su richiesta dei militari, nel soccorrere la donna hanno accertato la presenza sul volto e sul collo di alcune ferite da graffio, nonché la tumefazione dell’occhio e dello zigomo destro.
La donna ha riferito di essere stata violentata dal 31enne mentre erano nella sua automobile e stavano rientrando da Napoli. Durante il tragitto lui aveva preteso di avere un rapporto sessuale, lei si è rifiutata e lui con violenza l’ha costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà, impedendole di gridare e richiedere aiuto finché la donna è riuscita a sfuggire, uscendo dal veicolo e scappando a piedi. Le indagini, che si sono avvalse dell’analisi dei fotogrammi del sistema di videosorveglianza della Valle Caudina, hanno consentito di individuare l’aggressore.

