Voce di Napoli | Navigazione

Casoria, bacia una donna davanti al marito ed è rissa: i carabinieri scoprono che l’aggressore è ricercato

Bacia una donna davanti al marito. L'aggressore in stato d'ebbrezza ha ingaggiato una colluttazione con il consorte della vittima

Finisce in caserma dopo aver molestato una donna, ma dall’analisi delle impronte digitali emergono a suo carico anche misure da eseguire emesse dai tribunali di Trento e Roma: è successo a Casoria, nel napoletano, dove un 35enne di origini nigeriane è stato arrestato e successivamente trasferito al carcere partenopeo di Poggioreale.

Bacia una donna davanti al marito

L’uomo, in stato d’ebbrezza, aveva provato a baciare la titolare di una sala per ricevimenti la quale era riuscita a sottrarsi e a gridare per chiedere l’aiuto del marito che è intervenuto sul posto e ha ingaggiato una colluttazione con l’assalitore. In soccorso della coppia è arrivata una pattuglia della stazione locale dei carabinieri che dopo aver bloccato e foto-segnalato il 35enne è venuta a conoscenza, leggendo sui terminali, di alcune misure cautelari pendenti da eseguire a suo carico.

Bacia una donna davanti al marito: i carabinieri

La prima è un divieto di dimora nelle province di Bolzano e Roma emesso dal tribunale di Trento, su richiesta della locale Dda, per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Roma, Trento e Bolzano. La misura rientrava nell’ambito di un’attività di indagine denominata “Acqua Verde” condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento nel periodo compreso tra ottobre 2019 e dicembre 2020.

Bacia una donna davanti al marito: i provvedimenti cautelari

La seconda ordinanza riguardava invece la custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Roma, su richiesta della locale procura, a causa delle violazioni alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui il 35enne nigeriano era sottoposto.

Bacia una donna davanti al marito