Fermata la madre del bimbo di due anni ucciso a Perugia. Il piccolo sarebbe stato ucciso con un coltello trovato nella borsa della donna
È stata sottoposta a fermo per omicidio la madre del bambino di due anni che lei stessa aveva portato morto in un supermercato di Città della Pieve (località umbra in provincia di Perugia).
Il provvedimento è stato adottato dal sostituto procuratore Manuela Comodi dopo avere sentito la donna. Questa – secondo quanto appreso dall’Ansa – non avrebbe fatto ammissioni su quanto successo.
Fermata la madre del bimbo di due anni ucciso a Perugia
Un coltello è stato trovato nella borsa della donna, una ungherese di 44 anni, fermata per l’omicidio del figlio di due anni, poi lasciato sul nastro trasportatore, fermo, di una cassa di un supermercato.
Elemento ora al vaglio degli investigatori coordinati dalla Procura di Perugia per stabilire se si tratti dell’arma del delitto. Quando è stato soccorso il bambino di due anni presentava ferite da taglio al petto.

