Dopo aver anticipato la chiusura di Live- Non è la d’Urso a causa dei bassi ascolti, Dagospia lancia una nuova indiscrezione sul futuro di Barbara d’Urso. Stando a quanto riportato dal portale diretto da Roberto D’Agostino, la presentatrice napoletana potrebbe essere fuori anche dalla domenica pomeriggio di Canale 5, e dunque da Domenica Live, contenitore di cui è timoniera dal 2012.
Barbara D’Urso perde un altro programma Mediaset
“Il passo successivo alla chiusura di Live – si legge sul sito – accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”.
La trasmissione è stata leader di ascolti nella sua fascia fino al ritorno su Rai Uno della Domenica In di Mara Venier, che ha fatto invece il pienone di pubblico. Sando ai rumors, e a differenza di quanto lasciato intendere da Barbara stessa, quella di Live non sarebbe una chiusura stagionale, “come più volte ripetuto dalle parti di Cologno Monzese”, bensì “definitiva”. Si lavora dunque ai prossimi progetti professionali di d’Urso, che al momento continua a guidare il pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5.

