E’ napoletana la nuova fiamma di Kylian Mbappé. Marialuisa Jacobelli, questo il nome della sexy influencer che pare aver stregato il cuore dell’attaccante del Paris Saint-Germain.
Chi è Marialuisa Jacobelli, la napoletana ex di Temptation Island nuova fiamma di Mbappé
A rivelare lo scoop è stato il settimanale Oggi, secondo il quale nei giorni scorsi tra il calciatore francese di origini camerunensi e la bella Marialuisa, influencer, opinionista e showgirl, ma soprattutto figlia del direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli, è scoppiata la passione. Secondo le voci del gossip i due hanno trascorso alcuni giorni a Parigi, in una lussuosa suite del noto hotel Sofitel.
Chi è Marialuisa
Marialuisa è l’ex tentatrice di Temptation Island 2020, ha 28 anni ed è figlia del giornalista e direttore Xavier Jacobelli. La bella napoletana ha lavorato anche come conduttrice sportiva, nel suo curriculum la troviamo al timone di diverse puntate della trasmissione Top Calcio 24.
Il suo profilo è seguitissimo, con oltre 250 mila follower all’attivo, i quali hanno modo di ammirare la stupenda giornalista sportiva. Maria Luisa ha ammesso che un giorno le piacerebbe anche presentare una trasmissione radiofonica, possibilmente sempre a sfondo calcistico.
In passatoha fatto anche cinema recitando nel film “Lockdown all’italiana” di Vanzina, accanto ad Ezio Greggio, Martina Stella, Ricky Memphis e Paola Minaccioni.

