È caccia ai rapinatori che hanno depredato la filiale di Banca Sella ad Avellino. Come riportato da Il Mattino, i ladri erano due. La coppia di malviventi è entrata nell’istituto di credito armata di coltelli.
Con il volto coperto e le lame tra le mani, i due rapinatori hanno prima minacciato i presenti e il personale, per poi intimare a quest’ultimo di dar loro i soldi. Così sono riusciti ad ottenere un bottino da 15mila euro.
Poi è scattata la fuga per entrambi che per ora hanno fatto perdere le tracce. Le forze dell’ordine sono al lavoro dopo aver effettuato i dovuti accertamenti e sentito i testimoni sul posto.
Armati di coltello hanno rapinato la filiale di Banca Sella di Avellino. Nel primo pomeriggio il colpo messo a segno da due banditi con il volto parzialmente coperto dalle mascherine. Hanno minacciato i dipendenti e i clienti. Si sono fatti consegnare circa 15mila contenuti nella cassaforte del bancomat. Subito dopo si sono dati alle fuga. Ora è caccia ai banditi da parte delle forze dell’ordine che hanno raccolto la versione delle persone presenti nella filiale. Dal racconto è emerso che i due malviventi avevano accento napoletano.

