Ci sono un bambino e la sua famiglia che hanno bisogno di aiuto. Lui si chiama Mattia ed ha tre anni, loro sono papà Luca e mamma Marianna. Tutti e tre vivono a Secondigliano ed hanno, come riportato d Internapoli, lanciato un appello.
“Per noi non è stato facile da accettare, avevamo paura che potesse avere difficoltà nel sentire, nel camminare, nel parlare – scrivono i genitori su GoFundMe – I dottori ci dissero subito che avremmo dovuto affrontare tante problematiche. Ogni ostacolo per noi era un enorme muro da superare, non sapevamo come affrontare le nostre paure e cercare di non trasmetterle a lui. Ci preoccupa l’affacciarsi ad un mondo che presenta mille ostacoli e difficoltà, ogni giorno si combattono tante problematiche cercando di difendere i diritti delle persone legate alle violenze, al bullismo, al femminicidio. Abbiamo tanta paura che questo possa subirlo anche Mattia perchè per quanto possa essere forte di fronte a tanta cattiveria non tutti riescono a reagire”.
Il piccolo Mattia ha una malattia rara. Il bimbo ha una malformazione congenita all’orecchio che gli sta provocando seri problemi all’intero apparato uditivo. I genitori hanno scoperto che è possibile effettuare un’operazione negli Stati Uniti e far curare il figlioletto. Ma c’è un costo elevato, ecco il motivo della raccolta fondi.
“Dopo tante ricerche abbiamo trovato un solo dottore che lavora a Los Angeles e che potrebbe ricostruire il condotto uditivo in modo del tutto naturale anche esteticamente. Piccoli mattoni possono costruire grandi case. Abbiamo deciso di rivolgerci a voi per costruire un futuro privo di pregiudizi per Mattia”. In totale servono 90mila euro, per aiutare questa famiglia andate su: https://it.gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-mattia-per-un-futuro-privo-di-pregiudizi

