Una lite che dura da tempo quella tra Guendalina Tavassi e Giulia Salemi. La web influencer, sposata con l’imprenditore Umberto, ha raccontato il motivo nel corso di un’ospitata a Casa Chi. Il programma è condiviso sulla pagina Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini.
Da ex concorrente del Grande Fratello Nip, ha partecipato all’undicesima edizione andata in onda tra il 2010 e il 2011, la Tavassi è stata invitata a commentare la versione Vip in corso. Ha difeso Pierpaolo Pretelli, che conosce da qualche anno, ma sulla Salemi ha ammesso di non provare alcuna simpatia. L’ha definita un’arrivista disposta a tutto pur di farsi notare.
La vicenda in questione dell’astio risale a una puntata condotta da Paola Perego in cui erano ospiti sia la Tavassi che la Salemi. Secondo Guendalina durante la pubblicità la Perego ha chiesto alla giovane di tornare nel suo salotto la settimana prossima e l’ha invitata ad annunciarlo personalmente ai telespettatori. Una volta rientrati in studio, però, mentre la Perego stava dando l’appuntamento alla prossima settimana, la Salemi ha preso il microfono urlando che sarebbe tornata anche lei tra gli ospiti.
“Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”. Anche Gilberto Savini, ha parlato di un caso analogo riguardante sempre Giulia Salemi: “Era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone nel programma di Caterina Balivo e andava dicendo: “Sì, sono qui con la mia collega”. Si era messa sullo stesso piano della Balivo”
Guendalina ha poi voluto servire un’ultima stoccata all’ex fiamma di Francesco Monte: “Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”.

