Sono diventati la coppia del momento e non solo per quanto riguarda il gossip. Purtroppo Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono state vittima di un episodio di hackeraggi che ha violato l’intimità della coppia.
Dalla serata di sabato scorso video e foto di entrambi hanno iniziato a girare in modo virale sui social e sulle chat di messaggistica istantanea. Filmati e immagini private che hanno fatto il giro del web. Entrambi hanno denunciato l’accaduto e raccontato il tutto attraverso diverse stories.
Ma chi è il marito della showgirl ex concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5? D’Aponte è un imprenditore napoletano che ha sposato la Tavassi nel 2013. I due hanno due figli.
Umberto e Guendalina si sono conosciuti per caso. Lei perse un treno e a bordo di quello sostitutivo, diretto a Napoli, conobbe proprio D’Aponte. Quando si dice il destino. La coppia si diverte sui social a pubblicare sketch divertenti.
Chi è Umberto D’Aponte marito di Guendalina Tavassi
Diverse le storie pubblicate da Guendalina Tavassi in merito all’hackeraggio subito. Da sabato sera l’ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di qualcuno che le ha rubato foto e video bollenti salvati sui suoi dispositivi.
Uno degli ultimi filmati pubblicati sui social dalla Tavassi hanno mostrato quest’ultima in lacrime e il marito furioso. Proprio Umberto D’Aponte dice: “Noi a casa nostra e tra di noi possiamo fare quello che vogliamo. Posso anche prenderlo nel c..o“.
Brutta sorpresa per Guendalina Tavassi. La concorrente del Grande Fratello è stata hackerata, o meglio lo è stato il suo cellulare e il cloud. Quest’ultima è la memoria dove sono conservati foto e video delle persone. E gli hacker hanno violato proprio la ‘nuvola’ della Tavassi.
Hackerato il cellulare di Guendalina Tavassi
La Tavassi ha pubblicato un video nelle sue storie. All’interno del filmato la Gieffina ha annunciato di essere stata vittima dell’hackeraggio e di aver denunciato il tutto alle autorità competenti. “Era tutto materiale privato che ho inviato a mio marito. Sono cose che dovevano restare tra noi“.

