Voce di Napoli | Navigazione

Positivo al Covid viola la quarantena per andare dall’amante. Lei chiama la polizia

Ha violato la quarantena nonostante fosse un caso accertato di positività al Covid-19 per andare a casa dell’amante.

E’ successo a Castel Maggiore, provincia di Bologna, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno avviato gli accertamenti nei confronti di un automobilista bolognese. L’uomo, positivo al COVID-19 e sottoposto alla sorveglianza sanitaria con isolamento fiduciario, è stato identificato davanti all’abitazione dell’amante. La donna sapeva bene che l’uomo era positivo, motivo il quale non ha avuto alcuna intenzione di aprire.

Positivo al Covid viola la quarantena per andare dall’amante. Lei chiama la polizia

Il focoso amante però, non ha voluto sentire il rifiuto ed ha continuato ad insistere. Ha bussato ripetutamente alla porta, costringendo la donna a chiamare le autorità per farlo allontanare. Così, i carabinieri hanno agito riportando l’uomo presso il suo domicilio dove lo aspettava la moglie con la quale dovrà continuare la quarantena.

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno proceduto all’identificazione di 1.193 persone e al controllo di 1.107 veicoli e 197 esercizi pubblici durante i servizi relativi alle “ Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”. Una trentina di persone sono state sanzionate dai Carabinieri per aver violato la normativa anti Covid-19.

Un altro episodio di violazione

In particolare, alle ore 18:30 di ieri, davanti a un bar di Baricella (BO) che in quel momento era chiuso, i Carabinieri della Stazione di Minerbio  hanno sanzionato sedici persone, tra cui italiani, marocchini e rumeni che stavano bevendo birra all’esterno del locale. Il titolare del bar era stato recentemente sanzionato dai Carabinieri della Stazione di Baricella che lo avevano sorpreso a somministrare alimenti e bevande al di fuori dell’orario consentito dalla normativa.

Ha violato la quarantena nonostante fosse un caso accertato di positività al Covid-19 per andare a casa dell’amante.