Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso al Festival di Sanremo: “Arriva la conduzione, il sogno si avvera”

Nel mondo dello spettacolo in molti sono a conoscenza del sogno di Barbara D’Urso, ovvero condurre prima o poi il Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi la conduttrice ha invitato a Pomeriggio Cinque il sensitivo Salvatore, il quale ha fatto una previsione proprio sulla futura conduzione della bella presentatrice Mediaset.

Il sensitivo Salvatore ha dichiarato che sogna spesso Barbara, almeno due volte a settimana, e in uno di questi sogni ha visto la d’Urso vestita di bianco, un abito con delle piume sulle spalle, e dietro di lei la scritta Sanremo. La conduttrice ha ammesso che tutto può succedere nella vita. Ha spiegato che non può sapere se lui sia davvero un sensitivo, ma rimane il fatto che sia bizzarro che lui l’abbia sognata. “Il tuo sogno è arrivare a Sanremo, e ci arriverai. 2022! Ci scommetto quello che vuoi”.

“Metti che accade, perché tutto può accadere nella vita…”, ha detto la conduttrice che però ha continuato a fare domande su questi sogni di lei a Sanremo.Poi ha detto: “Io potrei fare Sanremo un giorno, può darsi perché faccio questo lavoro”.