Una notizia da brividi arriva dal Tennessee. Un bimbo di un anno è stato trovato chiuso in una gabbia circondato da topi, serprenti e insetti. Il padre, la madre e il nonno si sono giustificati dicendo che hanno preferito tenere il piccolo in gabbia perché era per lui un posto sicuro.
Bambino di un anno chiuso in gabbia circondato da topi e un boa di 3 metri
Il padre J. Brown di46 anni, la mamma, Heather Scarbrough di 42 e il nonno Charles Brown di 82 anni, sono stati arrestati con l’accusa di abusi sui minori aggravata, crudeltà sugli animali, possesso di armi da fuoco in commissione di un crimine, produzione di marijuana, possesso di accessori per droghe.
A far scattare i controlli, nella roulotte della famiglia, sono state alcune denunce per maltrattamenti di animali. Una volta giunte sul posto, le autorità hanno trovato il piccolo rinchiuso e in condizioni igieniche al limite.
La difesa dei genitori
Come riporta il Sun, sia all’esterno che all’interno della roulotte le autorità hanno trovato 86 polli, 56 cani, 10 conigli, quattro pappagalli, tre gatti, otto serpenti, un fagiano, 531 tra topi, ratti e criceti e un geco. I genitori si sono difesi affermando che il piccolo era rinchiuso proprio per tutelarlo dalla presenza di tutti gli animali. Ora il piccolo è stato affidato ai servizi sociali.

