Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, folla e silenzio per l’ultimo saluto a Giovanni: “Era un bimbo solare”

I funerali dell'11enne scomparso. La cerimonia religiosa si è svolta questa mattina presso la chiesa di Santa Chiara nel centro storico

di Andrea Aversa e Sveva Scalvenzi

Una lunga fila di persone perse nel silenzio e nel proprio sguardo attonito e colmo di dolore. Rispettosi del distanziamento sociale e con in viso la mascherina, uomini e donne hanno voluto dare l’ultimo saluto all’11enne che si è tolto la vita in questi giorni a Napoli.

I funerali del piccolo Giovanni sono stati celebrati questa mattina presso la chiesa di Santa Chiara al centro storico. Presenti mamma Giorgia, papà Paolo, il fratello Marco e la sorella Marina. Palesemente commosso Padre Vincenzo De Gregorio durante l’omelia. Tanto l’affetto e la solidarietà per una famiglia spezzata da un dramma che ha caratterizzato, purtroppo, le cronache cittadine.

I funerali dell’11enne scomparso

Sulla vicenda ci sono indagini in corso. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere quale possa essere stato il motivo di tale gesto. Si sta seguendo la pista dei ‘giochi horror’ che tramite i social adescano i più giovani, vittime di una trappola dalla quale è difficile uscire.

LEGGI ANCHE – Jonathan Galindo il gioco horror

Folla e silenzio a Napoli per l'ultimo saluto all'11enne che si è tolto la vita