Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, cadono calcinacci e chiude la Galleria Vittoria: disagi al traffico, cosa cambia

Chiude la Galleria Vittoria. Sospesa la viabilità nel tratto Municipio-Piazza Vittoria. La nota ufficiale del Comune di Napoli: il nuovo senso di marc

Il crollo circoscritto di alcuni calcinacci ha causato la chiusura di un tratto della Galleria Vittoria Napoli. A comunicarlo l’ufficio stampa del Comune di Napoli. La direzione interessata è quella Municipio – Piazza Vittoria. Accertamenti tecnici in corso, previsto un nuovo senso di marcia.

Il post su Facebook del Comune –

Galleria della Vittoria: distacco di una piccola porzione del rivestimento Questa notte si è verificato il distacco di una piccola porzione del rivestimento della galleria della Vittoria sulla carreggiata piazza Municipio – piazza Vittoria. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e i tecnici della Protezione Civile e del Servizio Strade e grandi reti tecnologiche.

Alla luce dell’evento, benché localizzato e circoscritto, si è disposta la chiusura, in via precauzionale, della carreggiata Municipio-Vittoria. Pertanto è stato attivato il seguente dispositivo di traffico: i veicoli provenienti da piazza Municipio e diretti a piazza Vittoria utilizzeranno la galleria percorrendo la carreggiata disponibile; i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio saranno deviati su via Chiatamone.

Il servizio Strade sta effettuando gli approfondimenti tecnici propedeutici alla riapertura al traffico dell’intera galleria.

Napoli, cadono calcinacci e chiude la Galleria Vittoria: disagi al traffico, cosa cambia