Una bimba piccola di Massa Lubrense, contagiata dal Covid-19 è stata ricoverata al Covid Center, A renderlo noto, Lorenzo Balducelli, sindaco di Massa Lubrense, che ha avvisato la cittadina che ci sono due nuovi casi di Covid-19 e tra loro una bimba piccola.
Massa Lubrense, bimba contagiata e ricoverata al Covid Center
“Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati registrati dall’Asl Napoli 3 Sud a Massa Lubrense. Si tratta di un convivente di una famiglia già colpita dal virus ed in isolamento e di un nuovo contagiato. I casi a Massa Lubrense in totale risultano essere 10 di cui 7 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati in ospedale. Purtroppo tra questi 3 c’è anche una bambina piccola. Dal 9 settembre, giorno in cui sono ripresi i casi a Massa Lubrense, sono stati effettuati 52 tamponi di controllo a familiari e/o contatti risultati poi negativi. Dobbiamo purtroppo registrare che a causa dei numerosi contagi in Campania, i tamponi impiegano diversi giorni per essere esitati lasciando nell’incertezza e nell’apprensione molte famiglie”.
Il primo cittadino ha anche voluto rassicurare i cittadini sul motivo dei ritardi nei risultati dei tamponi. “A causa dei numerosi contagi in Campania – spiega Balducelli – i tamponi impiegano diversi giorni per essere esitati lasciando nell’incertezza e nell’apprensione molte famiglie. Vi esorto alla massima attenzione ed al rispetto delle norme anti-Covid. Solo con uno scrupoloso rispetto delle regole riusciremo a contrastare la diffusione del virus”.
IL POST DEL SINDACO
