Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez è incinta, le parole del suocero confermano la gravidanza: “Sarà il quarto”

Cecilia Rodriguez aspetterebbe un bambino ed è questo il motivo per cui negli ultimi tempi è apparsa in sovrappeso. L’indiscrezione sull’arrivo di una cicogna era nata tempo fa, dopo che la sorella di Belen aveva mostrato i suoi chili di troppo. Adesso è stato il padre di Ignazio Moser a sbilanciarsi in un’intervista su Di Più Tv.

La gravidanza di Cecilia Rodriguez

Francesco Moser, ex campione di ciclismo, alla domanda se Cecilia e Ignazio aspettassero un bambino, ha risposto: “E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO MOSTRA UN OCCHIO NERO 

E’ stata Belen Rodriguez a smentire quest’ipotesi o quantomeno a sviare l’indiscrezione. Nella prima intervista rilasciata dopo la separazione da Stefano De Martino al settimanale Chi la show girl ha detto: “Io lo spero con tutto il mio cuore, invece sono solo un po’ ingrassati in quarantena. Lei e Ignazio sono due ragazzi bellissimi, sono una coppia stupenda, però in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi sei”.

Da parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è arrivata ancora alcuna conferma né una smentita. Bisognerà solo aspettare il pancione che cresce.

Cecilia Rodriguez è incinta, le parole del suocero anticipano la gravidanza: "Sarà il quarto"