Voce di Napoli | Navigazione

Schianto mortale nel Napoletano, la comunità piange per Enzo: “La vita è ingiusta”

L'incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Pollena Trocchia. La vittima era molto conosciuta. Comunità sconvolta dall'accaduto

Un dramma ha colpito la comunità vesuviana, in particolare quella di Pollena Trocchia. La località in provincia di Napoli è unita dal dolore per la scomparsa di Enzo, persona molto amata e conosciuta in città.

La sua giovane vita è stata stroncata da un incidente. Uno scontro violento tra il suo scooter e un’automobile. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Inutile l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri.

Tanti i messaggi per Enzo e la sua famiglia. Il giovane è ricordato come una persona in gamba e per bene. Carattere solare e uomo dedito al lavoro e alla famiglia. Enzo ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.

I fatti

Un tragico incidente è accaduto nel vesuviano. In particolare il sinistro c’è stato a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. Siamo in località Cercavone dove un violento impatto tra un’automobile e uno scooter è costato la vita ad un 40ennne.

Il giovane, alla guida del motociclo, è deceduto sul colpo. Come riportato da Il Mattino, l’incidente è avvenuto oggi nel tardo pomeriggio. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i soccorsi. Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per la vittima.

Incidente mortale a Pollena Trocchia

I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione lo scontro tra i due mezzi è avvenuto in piazza Amodio. Sconvolta la comunità della località vesuviana.

Schianto mortale nel Napoletano, la comunità piange per Enzo: "La vita è ingiusta"