L''isolamento' d'oro ai Caraibi, poi il volo in Costa Azzurra. Tutto con la dolce compagnia della fidanzata Natalia Borges
Ezequiel Lavezzi come un vero e proprio nababbo. L’ex attaccante del Napoli che ha ufficialmente dato il suo addio al calcio giocato, è stato protagonista di una super quarantena. Un ‘isolamento’ tramutatosi in una vacanza da sogno.
Prima due mesi trascorsi nell’isola dei Caraibi francesi di Saint Barth. Poi il volo in Costa Azzurra a Saint Tropez dove si trova tutt’ora. L’intero periodo il ‘Pocho‘ l’ha vissuto insieme alla fidanzata Natalia Borges.
Ecco quanto riportato da un rapporto pubblicato da Lam (tredici): “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta“.
“Ma se c’è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro“.

