Voce di Napoli | Navigazione

Scomparso da ore, trovato senza vita: la comunità piange Domenico

La tragedia nel casertano. La vittima, 68 anni, era malata di diabete. Probabilmente a stroncarne la vita è stato un malore improvviso

L’allarme lo avevano lanciato i familiari che da ore non avevano avuto più notizie. Poi il tragico epilogo: Domenico Piscitelli, 68anni, è stato trovato senza vita in un terreno di via RapariSanta Maria a Vico in provincia di Caserta.

A riportare la triste notizia è stato Il MattinoDomenico era uscito di casa in bicicletta questa mattina, poi la segnalazione dei suoi familiari e infine il drammatico ritrovamento. Ad indagare sono stati i carabinieri della stazione locale.

Sconvolta l’intera comunità di Rosciano della Valle di Sessuala. Domenico era molto amato e conosciuto, Anche il Sindaco Andrea Pirozzi, dopo aver partecipato alle ricerche del 68enne, ha manifestato il suo cordoglio.

Da una prima ricostruzione fatta dai sanitari intervenuti sul posto sarebbe emerso che Domenico, malato di diabete, potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso. La salma è stata sottoposta a sequestro dall’autorità giudiziaria che né ha disposto l’esame autoptico.

Scomparso da ore, trovato senza vita: la comunità piange Domenico