E’ una triste notizia quella che arriva da Acerra. Il comune nel Napoletano è stato colpito da un ennesimo lutto, questa volta il male del secolo, quello che miete sempre più vittime soprattutto in queste terre, si è portato via una bambina di 12 anni.
Lutto ad Acerra per la morte della piccola Angela
Si chiamava Angela e da tempo lottava contro un brutto male, ha provato con tutte le sue forze a sconfiggere la malattia che lentamente se l’è portata via, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La notizia è stata riporta da Napolizon.
Una scomparsa prematura che ha sconvolto l’intera comunità. Sono moltissimi i messaggi che sono comparsi sui gruppi legati al territorio in ricordo della povera Angela. In molti si stanno stringendo al dolore della famiglia per questa terribile perdita.

