L'episodio poco tempo fa sul lungomare del capoluogo partenopeo. Vittime un gruppo di ragazze. Ad aver commesso la rapina - forse - una donna
Il maltempo avrebbe dovuto caratterizzare la giornata di oggi. Invece il meteo è cambiato di nuovo. Niente allerta per oggi, la Protezione civile l’ha prorogata dalla mezzanotte di oggi a causa delle nuove previsioni.
Di conseguenza i napoletani che hanno potuto, si sono goduti il sole ogni tanto nascosto dalle nuvole. Ecco che il lungomare della città è diventato il luogo privilegiato per coloro che hanno voluto fare una passeggiata o mangiare qualcosa all’aperto.
Lo stesso discorso è stato valido per chi era in bicicletta o risciò, imprevisti permettendo. Infatti, c’è stato uno spiacevole episodio per alcune ragazze che ne hanno affittato uno. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it una delle giovani a bordo del mezzo a pedali è stata vittima di un furto.
Durante la passeggiata in via Partenope, una di loro ha perso la borsa caduta a terra. Neanche il tempo di cercarla che una donna si sarebbe avvicinata per rubarla. Quest’ultima ha preso il ‘bottino’ ed è scappata volatizzandosi.
Immediata la chiamata alla Polizia. Gli agenti sono giunti sul posto ed hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti dopo aver raccolto la denuncia delle ragazze.

