Voce di Napoli | Navigazione

La vita da single di Stefano senza Belen, la foto che ha ‘sgamato’ il ballerino napoletano

Mare, sole e barca a Napoli. Fan in delirio sui social dopo la rottura della coppia

Spuntano le prime foto di Stefano De Martino in versione single. A pubblicarle la rivista Chi. la rottura tra il ballerino napoletano e Belen Rodriguez è balzata all’onore delle cronache. Sui social, in termini di gossip, non si parla d’altro.

Sono consapevole del fatto che, finora, la mia vita provata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche con l’età, preferisco che quella parte rimanga, appunto, privata“, aveva detto Stefano De Martino.

Ora, il conduttore di Made in Sud – a Napoli proprio per registrare il programma (tranne che per una puntatina a Milano nel fine settimana per vedere il figlio Santiago) – è stato scoperto in barca dal settimanale ‘Chi‘.

Il ballerino napoletano è stato immortalato a bordo insieme ad un amico e la sorella. Tutti si godevano il sole e il mare.

La vita da single di Stefano senza Belen, la foto che ha 'sgamato' il ballerino napoletano