Voce di Napoli | Navigazione

Federica Sciarelli lascia la conduzione di ‘Chi l’ha visto?’: pronta ad una nuova avventura Rai

Cambio al timone della conduzione di ‘Chi l’ha visto?’. Federica Sciarelli, lascia la trasmissione dopo 16 anni. Secondo alcune indiscrezione trapelate dai media la giornalista sarebbe in procinto di iniziare una nuova avventura sempre sulla stessa rete.

Un nuovo programma in arrivo

Il direttore della terza rete, Franco Di Mare, ha deciso di puntare sulla giornalista per un nuovo programma. Per il momento non si conoscono i dettagli della nuova trasmissione, dovrebbe andare in onda il venerdì sera in prima serata e dovrebbe essere un programma politico.  Una nuova sfida quindi per Federica Sciarelli, che pur amando Chi l’ha visto, più volte ha manifestato la voglia di prendere parte ad un nuovo progetto.

Possibili sostitute

Per i fan si chiude un’epoca della storica trasmissione, il nome della giornalista è da sempre collegato al programma. Federica Sciarelli è infatti molto amata dal pubblico di ‘Chi l’ha visto?’.
Si ipotizza alcuni nomi che potrebbero sostituire la Sciarelli alla conduzione di ‘Chi l’ha Visto?’. Uno potrebbe essere la giornalista del TG2 Lidia Galeazzo, molto stimata da Franco Di Mare. Altro possibile nome, secondo quanto riporta TvBlog, potrebbe essere Eleonora Daniele, già volto noto di Rai Uno. Al momento però non c’è nessuna conferma.

Federica Sciarelli lascia la conduzione di 'Chi l’ha visto': pronta ad una nuova avventura Rai