Voce di Napoli | Navigazione

Al Bano attacca Romina Power: “Ha commesso una leggerezza, è una cosa privata. La mia vita è un’altra”

Al Bano ha commentato molto duramente la notizia che la sua ex moglie Romina Power gli avrebbe scritto una lettera. A dirglielo è stata Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In.

Le parole di Al Bano per Romina Power

La conduttrice aveva detto al cantante di aver ricevuto una missiva della Power indirizzata a lui. Gesto che Al Bano, come ha raccontato in un’intervista ad Oggi, non ha preso bene: “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”.

LEGGI ANCHE: LE LACRIME DI AL BANO IN TV

Al Bano ha voluto anche chiarire una volta e per tutte che, sebbene nutra un grande affetto nei confronti di Rominia, la sua vita oggi ha preso un’altra strada: “Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra“.

Al Bano attacca Romina Power: "Ha commesso una leggerezza, è una cosa privata. La mia vita è un'altra"