Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati o perlomeno in questo momento stanno attraversando una crisi seria e si sono separati. Su questa rottura ne sono state dette tante, l’ultima indiscrezione era stata riportata dal settimanale Chi che parlava di problemi passati acuiti in quarantena.
Il motivo della rottura tra Stefano e Belen
Adesso è il tabloid Oggi a scavare ancora più a fondo in questa separazione. Secondo il settimanale oltre a possibili tradimenti ci sarebbe anche un’altra causa che ha spinto Stefano e Belen a lasciarsi.
LEGGI ANCHE: LE PRIME PAROLE DI STEFANO SULLA ROTTURA
Lite tra le famiglie Rodriguez e De Martino
Partendo dalle “corna” pare che De Martino continuasse a “svolazzare” in giro a tal punto che Belen negli ultimi tempi era diventata ossessivamente gelosa e gli controllava spesso il cellulare, proprio così avrebbe scoperto una serie di bugie. A questi problemi se ne aggiunge un altro non di minore importanza, una presunta guerra tra le famiglie Rodriguez e De Martino. Quella della show girl parte attiva della vita della coppia e del nipote, i genitori di Belen vivono nel suo stesso palazzo a Milano. Mentre quella di Stefano sarebbe lasciata ai margini. Una disparità che a lungo andare avrebbe cominciato a farsi sentire, provocando altre discussioni nella coppia.

