Voce di Napoli | Navigazione

Stefano ha tradito Belen? La risposta della show girl è piuttosto chiara

Dopo che si è diffusa la notizia di una nuova separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in tanti si stanno chiedendo se alla base della rottura ci sia un tradimento di lui. La show girl nella giornata di mercoledì ha pubblicato un video in cui parla di un momento non facile.

Perché Stefano e Belen si sono lasciati?

Il filmato doveva essere una risposta alle “illazioni” circolate sul suo conto e alle voci su una crisi con Stefano. La Rodriguez non nomina mai De Martino nel video, probabilmente è una scelta voluta, ma parla di problemi del passato che si sono ripresentati, della volontà di circondarsi di chi davvero tiene alla famiglia e dice di stare molto male.

LEGGI ANCHE: LA REAZIONE DI STEFANO DE MARTINO

Possibile tradimento di Stefano dietro la rottura

Anche le risposte di Belen ai commenti al video sono piuttosto chiare: “Questa volta ci tenevo davvero”, “La vita ti rimette davanti agli stessi problemi”, “Anche io non riesco a crederci”, “Sono una donna forte”, “Provo a sorridere”. Tutte parole che lascerebbero intendere come Belen stia soffrendo e dunque, dietro la rottura con Stefano potrebbe esserci proprio un tradimento. Anche quando si separarono la prima volta il bel ballerino avrebbe fatto quest’errore e anche all’epoca la show girl raccontò di aver sofferto molto.

LEGGI ANCHE: IL VIDEO IN CUI BELEN SPIEGA COSA E’ SUCCESSO

Adesso sembrava che le cose tra i due fossero tornate alla normalità, durante questa quarantena erano apparsi più uniti che mai, poi Stefano è tornato a Napoli per motivi di lavoro e deve essere successo qualcosa. Probabilmente Belen ha scoperto qualcosa in questi ultimi 25 giorni, poiché meno di un mese fa lei e il suo compagno sembravano essere molto sereni. Cosa risponde De Martino? Dal ballerino per ora non è arrivata alcuna parola sulla questione, può essere che abbia scelto di restare in silenzio.

Stefano ha tradito Belen? La risposta della show girl è piuttosto chiara