Voce di Napoli | Navigazione

Lele Mora spiazza tutti a Live Non è la D’Urso: “In ufficio dalla Pivetti membri della banda della Magliana”

Durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso uno degli argomenti di dibattito è stato il presunto scandalo delle mascherine che ha coinvolto Irene Pivetti. Tra gli ospiti a parlarne c’era anche Lele Mora che ha messo in imbarazzo Barbara D’Urso.

Le accuse di Lele Mora a Irene Pivetti

Questo perché ha rilasciato una dichiarazione dalla quale la conduttrice napoletana ha immediatamente preso le distanze per non rischiare di essere vittima di una querela. Mora, infatti, ha raccontato che una volta in ufficio da Irene Pivetti avrebbe visto membri della banda della Magliana: “Nell’ufficio della signora Pivetti circolavano persone che mi facevano paura, facevano parte di un’organizzazione criminale romana, facevano parte della banda della magliana. Il signore che mi ha minacciato si chiama Giuseppe e la Pivetti sa chi è, io queste persone le ho viste e sono andato via perché sono stato minacciato da queste persone”.

LEGGI ANCHE: PUBBLICO CONTRO BARBARA D’URSO

Parole molto forti che chiaramente raccontano una versione che per ora non ha alcuna conferma giudiziaria. Ecco perché la D’Urso ha preferito comunicare al suo pubblico di non sapere di cosa stesse parlando e di prendere le distanze da tali affermazioni. Non è tardata ad arrivare la risposta di Irene Pivetti: “Sono rimasta allibita e molto male ascoltando quello che ha detto Mora, perchè Lele l’ho sempre considerato un amico, lo dovrò querelare per diffamazione. Sono stata io a chiedergli di andare via. Le cose non sono andate come dice lui.

Lele Mora spiazza tutti a Live Non è la D'Urso: "In ufficio dalla Pivetti membri della banda della Magliana"