Dramma ad Agropoli, avvocato cade nel vuoto e muore dopo 12 ore di agonia in ospedale. Aveva 36 anni e pare che da tempo soffrisse di depressione, ragione per cui si pensa a un gesto volontario.
Cade nel vuoto ad Agropoli
Sembra che da tempo si fosse affidato alle cure di esperti per riuscire a superare questo periodo poco sereno, ma purtroppo non era riuscito a trovare quella felicità che tanto desiderava. Sabato mattina c’è stata la tragedia. Poco dopo le 12 i vicini hanno sentito un terribile rumore, il giovane avvocato è caduto nel vuoto dalla sua abitazione al terzo piano di un edificio in viale Lombardia.
LEGGI ANCHE: SUICIDIO IN IRPINIA
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, il trentaseienne era ancora vivo, in condizioni disperate ma con il cuore che batteva ancora. Purtroppo, però, trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, è deceduto nella serata di domenica. Pare che il giovane avvocato non avesse preso bene la morte dei genitori avvenuta a poco tempo di distanza l’una dall’altra.

