Voce di Napoli | Navigazione

Chiara investita e uccisa a 19 anni, il ricordo di un amico: “Di te ricorderò il sorriso e la spensieratezza”

Una giovane di 19 anni è stata investita e uccisa a Lecco, si chiamava Chiara Papini ed è deceduta di morte cerebrale. A investirla sarebbe stato un giovane di 22 anni che si è dato alla fuga per poi costituirsi qualche ora dopo.

Lecco piange Chiara Papini

“Ho avuto paura e sono scappato”, queste le parole pronunciate dal ventiduenne agli inquirenti, che adesso dovrà risponde di omicidio stradale. Dolore e sgomento a Lecco per la scomparsa di Chiara, tanti i messaggi sui social per ricordarla.

LEGGI ANCHE: MALORE PER STRADA E MUORE

Il prossimo ottobre avrebbe compiuto 20 anni, aveva tutta la vita davanti. Familiari e amici non riescono a credere a questa tragedia: “Sono passati tanti anni dal giorno in cui ci siamo conosciuti. Tu eri una nuotatrice come me, stessa passione, stessi sacrifici. Di te ricorderò il sorriso e la spensieratezza, che sicuramente ti hanno accompagnata anche in quell’istante in cui, un automobilista, ha deciso di stroncare la tua giovane vita. Spero tu possa continuare a sorridere e a goderti la vita anche da lassù, come facevano insieme” queste e tante altre le parole in ricordo di Chiara.

Chiara investita e uccisa a 19 anni, il ricordo di un amico: "Di te ricorderò il sorriso e la spensieratezza"