Il lockdown a quanto pare non ha assopito antichi rancori e così non appena è stato possibile rincontrarsi, alcuni vicini se le sono date di santa ragione. E’ accaduto a Vitulazio, in provincia di Caserta, dove una rissa tra alcune persone ha reso necessario l’intervento dei carabinieri e di un’ambulanza.
Rissa tra condomini a Vitulazio
La lite è scoppiata nella serata di sabato, a scontrarsi alcuni condomini di uno stabile in via Annibale. Ad avvertire i militari sono stati alcuni residenti spaventatisi per le urla che stavano ascoltando.
LEGGI ANCHE: FESTA IN CASA NONOSTANTE I DIVIETI, GIOVANE AGGREDISCE CARABINIERE
Soltanto l’arrivo dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Ad unirsi alla lite, che ha creato anche in un assembramento, altri vicini. Due persone sono rimaste ferite e molte sono state multate per non aver rispettato le regole del distanziamento sociale.

