Voce di Napoli | Navigazione

Ex vincitore del Grande Fratello ammette relazione con Barbara D’Urso: “Ora mi ha bloccato”

Alberto Mezzetti è tornato a parlare di Barbara D’Urso. Il vincitore del Grande Fratello 2018 aveva già parlato di una sua presunta relazione con la conduttrice partenopea, adesso ha ribadito il flirt passato in una nuova intervista.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, la verità del ragazzo

A Gossip e Tv il ragazzo ha spiegato di aver avuto un flirt con l’amata conduttrice e che lei non ha mai smentito questa storia: “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”.

A malincuore, racconta l’ex gieffino, la D’Urso lo avrebbe bloccato sui social e non lo avrebbe più invitato nei suoi programmi: “Da tempo – ha spiegato – che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.

LEGGI ANCHE: IL DESIDERIO D’AMORE DI BARBARA D’URSO 

Mezzetti ha detto di aver fatto anche degli appelli pubblici per tornare a essere considerato dalla D’Urso: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”

Inoltre, l’ex gieffino ha detto che Barbara avrebbe pubblicato per sbaglio su una delle sue stories anche dei suoi screenshot: “Sì, Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata”.

Ex vincitore del Grande Fratello ammette relazione con Barbara D'Urso: "Ora mi ha bloccato"