Non riesce a darsi una spiegazione la famiglia di Anna Morici, la ventiquattrenne morta a Rocchetta e Croce, comune in provincia di Caserta, mentre era in dolce attesa. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità del comune nel Casertano.
Dolore per la morte di Anna Morici
A fare la triste scoperta era stato il marito, il compagno della sua vita con cui sognavano di costruire presto una famiglia. La donna, originaria della Sicilia, si era trasferita in Campania per amore. A stroncarla probabilmente un malore, che è stato fatale anche per il piccolo che portava in grembo da soli tre mesi. Per fare chiarezza sulle cause del decesso è stata disposta l’autopsia.
Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui social, le persone che conoscevano Anna la ricordano come una ragazza allegra e solare, da quando aveva scoperto di essere incinta, era al settimo cielo. “La terra ti sia lieve. Rip Anna Morici ,ora sei tra le braccia del tuo papà Calogero con in braccio il tuo bambino, tvb”, questi e tanti altri i messaggi per la scomparsa di Anna.

