Tragedia nel salernitano, un giovane di 15 anni è morto precipitando dal balcone dal sesto piano. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 21:30, a Pastena, in uno stabile di Santa Margherita dove il giovane S.F. viveva con i genitori.
La ricostruzione
Il 15enne, secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, si è lanciato nel vuoto precipitando dal sesto piano e cadendo in prossimità della pista ciclabile presente nella zona. Immediati i soccorsi che però hanno potuto solo accertare la morte del giovane, avvenuta sul colpo. Per i carabinieri si tratterebbe di un gesto volontario anche se rimangono ancora misteriose le cause che hanno spinto al gesto estremo.
Il dolore dei genitori
I genitori sotto shock hanno dichiarato che nulla nell’atteggiamento del figlio lasciasse presagire la tragedia ma da alcune testimonianze poco prima c’era stata un’accesa discussione in famiglia, per lo scarso rendimento scolastico del ragazzo.
Si tratterebbe dell’ennesimo episodio di suicidio in pochi giorni nella zona di Salerno, dopo quello del 40enne che il 31 marzo scorso era avvenuto nella stessa zona e quello di pochi giorni fa del giovanissimo 13enne R. P.
