La vittima aveva 68 anni e gestiva un'impresa manifatturiera a Barra, zona Est della città. Crisi economica e problemi familiari le possibili cause
Si chiamava Antonio, la sua è una piccola fabbrica che lavora legnami e metalli. Si trova a Barrza, quartiere orientale di Napoli. Antonio ha dato letteralmente la vita per il suo lavoro. A 68 anni è deceduto, ha deciso di farla finita.
Una delle crisi economiche più spaventose, probabilmente unita ad alcune problematiche familiari. Così Antonio ha deciso di togliersi la vita. È stato trovato impiccato all’interno dello stabilimento. Subito sono scattati l’allarme e la chiamata ai soccorsi.
Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Nei pressi del luogo dove è stato trovato il corpo senza vita di Antonio, è stato rinvenuto un biglietto sul quale il 68enne imprenditore avrebbe spiegato le ragioni dell’estremo gesto.
L’ultimo addio di una delle tante persone schiacciate dalla morsa della crisi che oltre ad essere economica sta diventando una piaga sociale.

