La spiegazione di Michelle Hunziker sul servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri non è piaciuta a gran parte del pubblico. Sulla vicenda è intervenuta anche la giornalista Tiziana Ferrario.
Il messaggio della Hunziker
Il goffo tentativo di dare una spiegazione a un servizio che è apparso offensivo ha ricevuto asprissime critiche. La Hunziker, in un video su Instagram, ha mostrato anche il comunicato di Striscia la Notizia sulla vicenda, giudicato da molti una ridicola giustificazione e un volersi lavare le mani su una pessima figura fatta. Come se tutto fosse giustificabile o ammesso perché è un Tg satirico.
La Ferrario ha così invitato la conduttrice a non leggere solo ciò che gli autori le scrivono e a chiedere scusa alla Botteri: “Hunziker hai 43 anni sei una donna matura e ti comporti come un’oca. Non si pigliano in giro gli altri. Si chiama bullismo. Pensa, prima di leggere quello che gli autori ti scrivono. Chiedi scusa a Giovanna Botteri e cresci. È ora!”.
Opinione, quella della giornalista, che è stata condivisa da molte persone. Il post, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti. Sarebbe stato meglio chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato, invece, di sottolineare ulteriormente che il servizio, parlando della “chioma” della Botteri, volesse difendere la giornalista.
Il post di Tiziana Ferrario
