Voce di Napoli | Navigazione

‘Fase2’, l’ora d’aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina

Persone in strada a Napoli per sfruttare l'ora della passeggiata. Qualche assembramento di troppo

Molti i cittadini che giustamente si sono riversati in strada per sfruttare l’orario che la Regione Campania ha indicato per la mobilità individuale. Chiarito che lo jogging è vietato, molti sono usciti per passeggiare.

Il Presidente Vincenzo De Luca ha chiarito che estendere la libertà di passeggio all’intera giornata potrebbe causare un pericolo per l’aumento dei contagi. Per questo è evidente la maggiore folla negli orari indicati dall’amministrazione regionale.

Una fascia mattutina ed una serale ed è soprattutto durante quest’ultima che si è vista più gente. Uomini, donne, bambini, giovani, anziani e famiglie. In molti hanno voluto sfruttare questo momento in un primo maggio anomalo.

Le uniche due note stonate: troppe persone in giro senza mascherina (da oggi ufficialmente obbligatoria) e qualche assembramento di troppo.

'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina 'Fase2', l'ora d'aria dei napoletani per il primo maggio: in troppi senza mascherina