Voce di Napoli | Navigazione

Rapina in una tabaccheria di Sant’Antimo, tre persone entrano armate e portano via l’incasso

Tre uomini sono entrati con il volto coperto all’interno di una tabaccheria a Sant’Antimo, in  corso Michelangelo. Dopo aver minacciato il titolare con una pistola, hanno preso l’importo della cassa per un totale di 600 euro e sono scappati via.

Rapina in una tabaccheria a Sant’Antimo

Sul posto sono intervenuti i militari, che hanno notato tre persone a volto coperto che uscivano dalla tabaccheria ed entravano in un’utilitaria. Alla vista dell’auto dei Carabinieri, abbandonando la loro auto, i tre rapinatori sono scappati a piedi. Nel corso dell’inseguimento i militari sono riusciti a bloccare un 22enne che è stato arrestato, mentre i due complici sono riusciti a fuggire.

LEGGI ANCHE: RAPINA IN UNA FARMACIA A CAIVANO

L’auto, sottoposta a rilievi tecnici dalla sezione operativa della compagnia Carabinieri di Giugliano in Campania, è risultata rubata nella notte. Al suo interno i militari hanno trovato in un sacchetto la somma contante di 118 euro restituita al legittimo proprietario. Sono in corso indagini per individuare i due complici. Il 22enne è stato portato in carcere.

Rapina in una tabaccheria di Sant'Antimo, tre persone entrano armate e portano via l'incasso