Voce di Napoli | Navigazione

Covid19, ha perso la madre e “combatte in ospedale”: il dramma di Piero Chiambretti

Le condizioni del conduttore Mediaset ricoverato da due settimane presso l'ospedale Mauriziano di Torino. Giorni fa il decesso della mamma

È stata Wilma Ghia con un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, a raccontare come sta Piero Chiambretti. Il conduttore Mediaset sta vivendo il calvario del coronavirus. Due settimane è scattato il ricovero in ospedale per lui e la mamma Felicita.

Purtroppo, a 84 anni, dopo pochi giorni dall’arrivo al Mauriziano di Torino la donna è decedutaChiambretti invece sta lottando , sia contro il covid19 che contro il dolore di aver perso il genitore con il quale era molto legato.

Le reali condizioni di salute del conduttore non sono conosciute. Vi è sull’argomento il massimo riserbo. “Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero. Aver perso Felicita nello stesso ospedale ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro”, ha concluso Wilma Ghia.

Piero Chiambretti