Voce di Napoli | Navigazione

Covid19: “Ti amo, non ti lascerò”, l’ultimo messaggio di Mattia alla madre prima di essere intubato

Il giovane è ricoverato al reparto di terapia intensiva di Cremona. Ha appena 18 anni

È una storia di amore, quello indistruttibile tra una madre e suo figlio. Lui si chiama Mattia lei Ombretta ed è dal 16 marzo che la loro famiglia sta vivendo un vero e proprio dramma a causa del coronavirus.

Il ragazzo, infatti, è da quel giorno che è malato fino all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ad oggi Mattia si trova ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Cremona. A 18 anni è il più giovane del reparto.

Tra poco mi intubano. Stai tranquilla, non ti lascerò sola. Ti amo, mamma, lotterò per te e per Anastasia. Devo andare“, queste le ultime parole che Mattia, con un messaggio via chat, ha rivolto alla mamma.

La donna ha una sola scena in mente: quella dei sanitari che hanno portato via suo figlio. Quest’ultimo sta lottando per la vita contro la morte. La storia, riportata da Il Corriere della Sera, è stata caratterizzata da un altro dramma: quello di Anastasia.

Lei è la sorellina che Mattia avrebbe sempre voluto avere. Ma il destino è stato doloroso anche in quell’occasione e la piccola è deceduta cinque anni fa durante il parto. Ora per il giovane e sua madre vi sono solo due cose: il loro amore e la speranza.

Covid19: "Ti amo, non ti lascerò", l'ultimo messaggio di Mattia alla madre prima di essere intubato