Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Elena Santarelli, il figlio bullizzato: “Preso in giro perché non aveva i capelli”

Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio e del momento buio vissuto con tutta la sua famiglia. Il piccolo Giacomo oggi è guarito e lei, come ha raccontato al Maurizio Costanzo Show, di tutto quel dolore ne ha fatto esperienza, ha però voluto lanciare un appello a tutti i genitori affinché aiutino i loro figli a rapportarsi con bambini malati.

Il figlio di Elena Santarelli bullizzato quando era malato

Questo perché ha confidato che suo figlio Giacomo, proprio mentre era in cura, è stato bullizzato da alcuni bambini: “Mi va di parlarne così forse, alcuni genitori insegnano ai figli a rapportarsi ai bambini che hanno problemi fisici e mentali”, quest le parole della Santarelli.

La show girl ha raccontato che il figlio ha iniziato a essere bullizzato  da un bambino perché non aveva i capelli che aveva perso a causa della chemioterapia, ha anche detto di aver ricevuto le scuse da parte dei genitori del ragazzo, ma quella cosa fece molto male a suo figlio. “E’stato seguito anche da una dottoressa che l’ha aiutato a superare la tristezza che aveva dentro”.

Il dramma di Elena Santarelli, il figlio bullizzato: "Preso in giro perché non aveva i capelli"