In Campania continuano ad aumentare i contagi da Coronavirus, ma per fortuna ci sono anche storie di chi è guarito. Come quella raccontata da Francesco, un giovane di Cesa, comune in provincia di Caserta, che ha scoperto di essere positivo dopo essere rientrato da un viaggio al Nord un paio di settimane fa.
E’ stato lui a raccontare quanto gli è accaduto nel gruppo Facebook “Sei di Cesa se…“. Il giovane ha annunciato di essere guarito, dopo il brutto momento che ha vissuto con la sua famiglia, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Francesco ha colto l’occasione per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino, a partire dall’amministrazione comunale di Cesa, che l’ha supportato in questa particolare situazione.
LEGGI ANCHE: DE LUCA PRONTO A CHIUDERE TUTTO
Il messaggio di Francesco da Cesa, guarito dal Coroanvirus
“Finalmente dopo questo lungo periodo buio per me e la mia famiglia, e dopo tutti questi sacrifici passati sempre e solo a combattere per farcela, è arrivato l’esito di tutto ciò… Ufficialmente NEGATIVO, sono GUARITO voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, a me e a mia mamma, anche se da lontano… GRAZIE VERAMENTE, vi voglio bene. Un grazie particolare al nostro SINDACO Enzo Guida, AMMINISTRAZIONE E ALLA PROTEZIONE CIVILE … GRAZIE DI TUTTO E soprattutto un ringraziamento a tutte le persone che mi hanno fatto capire che non vorrei mai essere cattivo come loro. Un augurio con il di pronta guarigione a tutti quelli che adesso stanno soffrendo… Lo so benissimo come ci si sente.. ce la farete anche voi. vi sto vicino anche da lontano TUTTI Insieme ce la faremo… E mi raccomando, #restiamoacasa“, questo il lungo messaggio su Facebook.
LEGGI ANCHE: IL NUMERO DEI CONTAGI IN CAMPANIA
Francesco ha voluto poi lanciare un appello a chiunque lo leggesse, invitando tutti a restare a casa per superare questa situazione di emergenza.

