L'iniziativa promossa dall'associazione Underforty Women Breast Care Onlus insieme all'Università Sapienza di Roma. Appuntamento ad Aversa
Un aiuto concreto per le donne operate di tumore al seno. È questo l’obiettivo dell’associazione Underforty Women Breast Care Onlus che insieme all’Università La Sapienza di Roma ha ideato e sviluppato il progetto “Percorsi di vita“.
Lo scopo è quello di fornire tutta l’assistenza e il sostegno necessari alle donne nella fase post operazione. Infatti, questo momento, è molto delicato ed importante ed è necessario guidare la paziente nel giusto percorso della guarigione.
La Presidente dell’associazione Maria Conte e il Direttore scientifico Massimiliano D’Aiuto hanno organizzato per il prossimo 24 gennaio, alle ore 11.30 presso il Ristorante “Dodici – Locanda del Gusto” sito in via Cupa Scoppa 24 ad Aversa, un aperitivo-incontro con donne già operate.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, all’evento parteciperanno anche Maurizio Falco (presidente ed amministratore delegato della Clinica Villa Fiorita di Aversa), Stefania Manzo (executive manager di Banca Generali) ed è patrocinato dal Comune di Napoli.

