Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, nuova perturbazione in arrivo: di nuovo piogge e temporali

Meteo Napoli. In arrivo una perturbazione che interesserà nelle prossime ore il resto del Paese. Dopo il brusco calo delle temperature a cui abbiamo assistito negli ultimi due giorni, le massime sono scese tra i 12-14 gradi e le minime tra i 10-11, abbiamo avuto un primo accenno d’inverno. Ma il termometro già da questo giovedì è iniziato a salire.

Secondo le previsioni di 3BMeteo, a partire dalla prima di serata di questo giovedì dovrebbero comparire i primi rovesci, che assumeranno carattere temporalesco nel corso della notte. Le piogge continueranno venerdì, giornata che sarà prevalentemente coperta. Le temperature subiranno un leggero innalzamento rispetto ai giorni scorsi, le massime saliranno tra i 16-17 gradi e le minime tra 12-13 gradi.

Il tempo tendenzialmente dovrebbe iniziare a migliorare sabato, la giornata di domenica, infatti, secondo quanto riportato dalle previsioni, sarà serena con la presenza del sole e le temperature oscilleranno tra massime di 16 gradi e minime di 12.

meteo napoli