Mario Forte ha presentato su Instagram il suo nuovo singolo “E’ festa amore mio“. Il cantante neomelodico ha annunciato ai fan una notizia che era attesa da tempo e ha scelto di condividere un’anteprima con un video. “Ero in macchina stanotte ad ascoltare il provino del mio nuovo singolo e non ho resistito più, vi faccio un regalo di Natale in anticipo, ecco a voi i 30 secondi del mio nuovo singolo“, queste le sue parole.
Il cantante ha anche colto l’occasione per dare ai fan a un’altra buona notizia, l’esito dell’ultima tac a cui si è sottoposto è negativo. “La PET TAC che ho fatto giorni fa, anche quest’anno è uscita negativa anche quest’anno contro il mostro bastardo ho vinto io ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà e delle preghiere”, parole che hanno riempito di gioia i suoi numerosi fan.
Mario anni fa aveva scoperto di avere un tumore contro cui ha combattuto per molto tempo. Finalmente, poi, era arrivata la notizia della guarigione, dopo un lungo calvario è riuscito a sconfiggere la malattia. Adesso deve sottoporsi periodicamente ad alcuni controlli e ora che anche l’esito dell’ultima tac è stato negativo, può godersi a pieno il momento di successo che sta vivendo. Sono tantissimi i fan che hanno commentato il video dell’anteprima della nuova canzone, segno che è un artista molto amato e seguito.
Il video di Mario Forte
