Doveva essere una tranquilla cena di famiglia e si è trasformato in una folle lite. Si festeggiava un onomastico in una casa a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, sabato sera. La vicenda è stata raccontata da Edizione Caserta, a un certo punto la proprietaria di casa ha ascoltato due parenti parlare di un presunto tradimento di sua nuora.
Si trattava di due cugine, che mentre conversavano, avrebbero iniziato a parlare di una presunta relazione che la donna intratterrebbe con un altro uomo. Non si erano accorte che la suocera di questa persona stava ascoltando tutto. Quando rivolgendosi a una di loro, le ha domandato: “Come ti permetti di dire queste cose“, una delle cugine ha risposto: “Lo sanno tutti in paese“.
Parole che non devono essere piaciute alla proprietaria di casa, che è andata su tutte le furie e ha iniziato a urlare contro la ragazza. In poco tempo è scoppiato il caos ed è incominciato a volare anche il cibo del buffet. La giovane che aveva detto la “frase incriminata” è scappata via. La notizia della furiosa lite ha fatto il giro del paese e i vicini il giorno dopo al litigio, hanno trovato residui del cibo che era stato lanciato per strada. E’ subito iniziata la corsa ai numeri da giocarsi a Lotto, si va dal litigio con il 29, suocera con il 38, tradimento con il 17 e lite in famiglia con l’87.

