Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, prima un mal di pancia e poi il malore: muore giovane madre

Marcianise piange la scomparsa di Raffaella Moriello. Giovane madre di 38 anni che da qualche anno si era trasferita nel Lazio per motivi lavorativi. Nella giornata di mercoledì si era recata al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone per un forte mal di pancia. Sottoposta a diversi esami, avevano dato tutti esito negativo.

Dimessa, Raffaella era tornata a casa, dove ad attenderla c’era il figlio di 4 anni. Purtroppo, però, stamattina è stata colta da un malore ed è morta. Nell’appartamento dove viveva con il suo bambino e il compagno, ad Anagni, sono intervenute due ambulanze. Ma quando i medici sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Probabilmente la donna è stata colpita da un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo.

Una vera e propria tragedia che ha sconvolto un’intera famiglia, ma anche la comunità di Marcianise, dove Raffaella era molto conosciuta. La salma sta rientrando in queste ore nel suo paese natale, i funerali si terranno nella giornata di venerdì alle ore 15 presso la chiesa del Santuario Nostra Signora di Fatima. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui vari gruppi social del territorio, parole da parte di chi la conosceva e la ricorda con grande affetto. Molte persone si stanno stringendo al terribile dolore che sta vivendo la famiglia di Raffaella.

Dramma in provincia, prima un mal di pancia e poi il malore: muore giovane madre